Progettazione

TECNOLOGIA, INNOVAZIONE, QUALITA’, DESIGN, queste sono le caratteristiche che contraddistinguono MICRO JET e gli permettono di risolvere le problematiche legate ai sistemi aeraulici con il maggior dettaglio possibile.

“INDUZIONE” quel fenomeno fisico per il quale l’aria di mandata trascina una certa quantità di aria circostante la quale tende a miscelarsi riducendone al tempo stesso la velocità residua ed uniformando la temperatura nella zona occupata creando un comfort ottimale nell’ambiente con una portata aria immessa minore.

Grazie a software all’avanguardia MICRO JET è in grado di gestire totalmente la diffusione dell’aria con un sistema che è in grado di rappresentare infinite soluzioni per garantire il comfort sia in estate che in inverno studiando il movimento dell’aria in rapporto alla differenza di temperatura tra aria immessa ed aria ambiente.

Questo ci permette di fornire delle accurate relazioni diffusione aria che permettono di analizzare il sistema di movimentazione dell’aria in ambiente.